Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Andrea Speziali è un artista italiano nato da Daniela Pesaresi e Speziali Rodolfo. Ha un fratello, Mattia Speziali. Andrea è nato a Rimini il 28/09/1988 e di è laureato all'Accademia di Belle Arti di Urbino nel 2014. Ha fondato l'associazione Italia Liberty nel 2019 insieme al brand Art Nouveau week. Identikit: Occhi marroni, capelli biondi, alto 1,8 m. Ha vinto il Premio internazionale Rimini

ITALIAN LIBERTY, Concorso Fotografico per riscoprire l'architettura italiana fine '800 inizi '900

Nell’ambito del progetto ‘‘Italia Liberty’’ ideato e curato da Andrea Speziali, l'associazione culturale Andel organizza il concorso fotografico: ITALIAN LIBERTY, patrocinato dal portale della cultura italiana CulturaItalia, dal progetto europeo PartagePlus e dall’ENIT Agenzia Nazionale del Turismo.

 

Il concorso è rivolto a giovani e meno giovani, a professionisti e dilettanti, ai ragazzi delle suole di ogni ordine e grado e a tutti gli amanti della bellezza e dei valori di cui il Liberty è portatore.

 

La scadenza è fissata al 31 ottobre 2013 salvo proroga e ha lo scopo di rivalutare questa corrente artistica sviluppatasi tra fine ‘800 e inizi ‘900 in Italia.

 

Si può partecipare inviando via mail 20 fotografie dei capolavori Liberty presenti in Italia a concorso@italialiberty.it

 

Vi sono quattro temi su cui ispirarsi: “Architettura Liberty’’ riguarda l’aspetto architettonico; “Mobili Liberty’’ riguarda gli scatti alla mobilia e infine “Arte Liberty” rivolto ai disegni, dipinti, opere d’arte materiche, infine vi è il tema libero.

E’ possibile presentate fotografie per ogni singolo tema.


Per aderire basta scaricare il modulo d’iscrizione qui.

 

Maggiori informazioni: http://www.italialiberty.it/concorsofotografico/

Locandina-bassa-ris.jpg

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post